Che cos'è lo "Juventus Club Doc"?
· Essere uno Juventus Club Doc significa appartenere ad una classe di tifosi privilegiati.
· I Club Doc sono gli unici Club ufficiali e sono riconosciuti dalla Juventus Football Club.
· Per diventare "Doc" gli Juventus Club devono rispettare specifiche norme organizzative e gestionali .
· Lo  "Juventus Club Doc" è un club estremamente moderno e dinamico, internamente ben organizzato ed efficiente, in grado di conoscere e utilizzare le tecnologie per offrire servizi unici ai suoi membri. Opera di concerto con Il Centro Juventus Club DOC. Quest'ultima è la struttura di coordinamento organizzativo e di collegamento per tutti gli Juventus Club DOC ufficiali e riconosciuti, sia in Italia che nel resto del mondo.
Il CCJC si occupa del riconoscimento degli Juventus Club ufficiali, dell'assegnazione e distribuzione ai Club di abbonamenti stagionali e biglietteria per partite in casa, di favorire e promuovere le iniziative volte alla diffusione e promozione degli Juventus Club ufficiali sparsi in tutto il mondo.

  Chi siamo

Perchè anche a Viterbo lo JUVENTUS  CLUB DOC?
Il Club dedicato al campione d'Italia e viterbese Leonardo Bonucci, ha raggiunto quest'anno oltre 350 adesioni (150 iscritti il primo anno di attività e 211 nella seconda stagione )Una crescita costante, inarrestabile. Ora si appresta a nuovi traguardi numerici. Nato sotto forma di associazione sportiva, senza fine di lucro, intende essere il vero luogo di raccolta, di discussione, di attività, di incontro e iniziative dei tifosi bianconeri di Viterbo e della provincia. E' questa una nuova voce sportiva e una sana, vera, organizzata, forma di aggregazione dei tifosi e simpatizzanti juventini di partecipazione alle vicende della propria “squadra del cuore” e per creare e per  vivere iniziative che vedano come obiettivo le finalità associative, non solo sportive.​

 

Siamo l'UNICO JUVENTUS CLUB di VITERBO, unico anche per avere il RICONOSCIMENTO di CLUB UFFICIALE DELLA JUVENTUS FOOTBALL CLUB.

Noi siamo solo JUVENTUS al 100%. 

Dedicato a Leonardo Bonucci
A lui, con piacere, dedichiamo la nostra organizzazione. Leonardo Bonucci è una bandiera per impegno, sportività, attaccamento ai colori della squadra, ma anche della sua città di origine. Un esempio a cui, ogni giovane ragazzo che si affaccia al mondo dello sport  e del calcio, deve prendere come riferimento per serietà e per correttezza. Forza Leonardo, con i tuoi successi , anche Viterbo........ e tutti noi..........correremo sui campi d'Europa”