Per tutti i nostri soci che non conoscono (ma che presto conosceranno) lo straordinario scenario dello “JUVENTUS STADIUM”, e per quanti ricercano notizie in merito ai biglietti richiesti tramite il sistema dei CLUB DOC, precisiamo e comunichiamo quanto segue.
Normalmente ai CLUB DOC sono riservati parte dei biglietti in alcuni settori dello stadio, diversi per tipologia e per costi (Tribuna Ovest 2° livello, Tribuna Ovest laterale 1° e 2° livello, Tribuna Est centrale 1° e 2° livello, Tribuna Est laterale 1° livello Curva. E' prevista anche la modalità Family). Una volta che perviene la richiesta biglietto da parte del socio (nei tempi e nei modi stabiliti), il CLUB inoltra la sola prenotazione nominativa e numerica dei biglietti con indicazione di massima dei settori preferiti. In un secondo momento si riceve l'assegnazione del numero e tipologia dei biglietti che spettano al CLUB (in base anche alle richieste degli altri CLUB e dei modi con cui vengono immessi in vendita, anche con altri canali). A quel punto il CLUB inoltra il pagamento dei biglietti, segnalando i nominativi definitivi assegnatari per l'emissione definitiva del ticket di accesso allo stadio. Pertanto: non vi è certezza che vengono assegnati tutti i biglietti richiesti, come pure non vi è iniziale certezza che vengano assegnati i biglietti nei settori prescelti.

* Per alcune partite, ai fini della richiesta e emissione del biglietto, è obbligatoria la tessera del tifoso (TDT)

 

RITIRO BIGLIETTI

Si comunica che il ritiro dei biglietti acquistati dallo Juventus Club Doc VITERBO 2012 Leonardo Bonucci, attraverso la biglietteria del Centro Coordinamento Juventus Club Doc e validi ad assistere alle partite del Campionati Serie A, della Tim Cup e della UEFA Champions League, stagione 2012-13, potrà essere effettuato allo Juventus Stadium nel giorno della partita, presso lo sportello riservato agli Juventus Club Doc, ubicato in via Druento in prossimità dell' ingresso/gate F della TRIBUNA NORD, a partire da 3 h prima fino a 10 min dopo l'inizio della partita. Il ritiro della busta contenente i biglietti dovrà essere effettuato esclusivamente dal Responsabile o dal socio delegato di ciascun Club, previa comunicazione dei dati anagrafici di quest'ultimo all'indirizzo segnalato preventivamente dal nostro CLUB, dietro esibizione al personale addetto del proprio documento di riconoscimento e della copia del bonifico di pagamento dei biglietti.
Si ricorda che presso lo sportello riservato agli Juventus Club Doc  :

    NON è possibile acquistare e/o saldare l'acquisto dei biglietti pagando in denaro contante;
    NON è possibile effettuare il cambio nominativo sul titolo d'ingresso;
    NON è possibile consegnare al personale addetto qualsiasi tipo di documentazione o materiale commerciale (ad esempio,

             moduli  di sottoscrizione della c.d. Tessera del Tifoso, magliette, palloni, etc. etc.)

 

INFORMAZIONI UTILI

Si invitano i soci  dello Juventus Club VITERBO 2012 - Leonardo Bonucci (CLUB UFFICIALE JUVENTUS FOOTBALL CLUB) a non acquistare biglietti qualora essi siano proposti tramite email o siti internet, da agenzie viaggi o comunque da organizzazioni di qualsiasi tipo, specialmente da parte di gruppi o personaggi che approfittano, con prezzi maggiorati e impropri (senza motivo se non l'illecito arricchimento personale)  della buona fede dei tifosi. Laddove contattati da tali soggetti non esitate a vietare loro l'uso della vostra email e denunciateli alle autorità di POLIZIA. Infatti gli unici canali di vendita (CHE VI GARANTISCONO) per assistere alle partite casalinghe della Juventus FC sono costituiti, oltre che naturalmente dal Centro Coordinamento Juventus Club Doc (e pertanto tramite il nostro CLUB), dalle ricevitorie Listicket abilitate (vedi i punti vendita su www.listicket.it), dal sito internet www.listicket.it e dal call center Listcket (892.982).

BIGLIETTERIA

JUVENTUS - CHIEVO  del  12/09/2015  ore  18.00 (?)
In vista delle partite di campionato di Serie A 2014/15,   JUVENTUS - CHIEVO sono aperti i termini per la prenotazione dei biglietti.

  Per queste partite inviare a mezzo e-mail  ( nostro indirizzo: juveclubviterbo2012@libero.it ) la richiesta di biglietto (specificando recapiti e dati anagrafici, oltre numero di tessera del tifoso qualora si intenda usufruire di abbonamanti eventualmente disponibili), entro il giorno    martedì 01 settembre  2015, ore 18,00 (molto gradito anticipare i tempi), salvo proroga termini. Per ogni notizia ulteriore: Paolo 3386557384, 3456927044

    I soci richiedenti avranno formale impegno ad acquistare il biglietto prenotato (ove assegnato), senza rinuncia e/o modifica di nominativo fruitore, nonché a pagare al club (che girerà la quota

per intero alla biglietteria), nei termini e nei modi richiesti, il prezzo del biglietto stesso (prezzo uffiale).
    Nel caso di parziale assegnazione dei biglietti rispetto al numero delle richieste, verrà considerato l'ordine di prenotazione (data ed ora).

 

Chi intende fare prelazione su abbonamenti del club, o di soci che li rendessero disponibili, ha obbligo di rispettare la stessa scadenza, indicando numero TDT e web ticket e suoi recapiti telefonici.

Mappa d'insieme
Mappa d'insieme
Planimetria stadio
Planimetria stadio
Panoramica
Panoramica